Spazio ufficio aperto per 10 persone presso il Regus Business Park
Approfitta di una soluzione flessibile dedicata alle aziende, con uno spazio ufficio aperto in grado di ospitare team di tutte le dimensioni.
Questa offerta comprende 45 m² di ufficio privato e arredato, oltre a 250 m² di spazi condivisi: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, area caffè e zona reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "a partire da" e possono variare in base alle scelte e ai servizi inclusi.
Fai crescere la tua azienda e goditi il comfort di uffici arredati con mobili di qualità e dotati di tutte le attrezzature moderne, nella periferia immediata della città immacolata di Nyon. Questo spazio situato nel parco commerciale di Terre Bonne facilita gli spostamenti e l'accoglienza dei tuoi ospiti grazie alla vicinanza all'autostrada A1, a 5 minuti di auto, e alla stazione di Nyon, raggiungibile in 15 minuti di autobus.
Lavora in modo efficiente e promuovi gli scambi di gruppo in un ambiente confortevole dotato di grandi scrivanie in legno, sedie ergonomiche e un gigantesco spazio riunioni. Dopo una buona giornata di lavoro, invita i tuoi clienti in uno dei numerosi ristoranti dei dintorni.
Installa la tua azienda in uno spazio ufficio aperto di 45 m² presso il Regus Business Park, ideale per 10 dipendenti. Dai mobili al Wi-Fi ad alta velocità, tutto è incluso nei nostri grandi uffici completamente attrezzati, in modo da poterti dedicare completamente alla tua attività.
Noleggia un ufficio flessibile per un solo giorno o più a lungo e personalizza il tuo spazio in base alle esigenze specifiche della tua azienda.
Gli uffici aperti Regus includono i seguenti elementi:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di assistenza e reception molto esperto
• Tecnologie e Wi-Fi di qualità e sicuri
• Stampanti e accesso a un supporto amministrativo
• Pulizia, servizi e sicurezza
• Spazio ufficio disponibile a ore, a giorni o a mesi
• Eventi di networking regolari
• Gestione dell'account e prenotazioni semplificate tramite la nostra app
• Layout personalizzabili e flessibili
• Espandi o cambia posizione in base alle tue esigenze
• Mobili ergonomici di alta qualità
• Accesso aggiuntivo a 250 m² di spazio di lavoro condiviso
• Prezzi a partire da CHF 4624
Tutte le immagini presenti in questo annuncio rappresentano i nostri uffici, ma potrebbero non corrispondere al centro in questione.
Ulteriori informazioni
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Crassier 7
1262 Eysins (VD)