Superficie ufficio completamente attrezzata – Disponibile da subito
Completamente arredata e disponibile da subito: La superficie è completamente arredata, inclusa una caffetteria ben attrezzata, ed è disponibile immediatamente – ideale per un avvio rapido.
Ottimi collegamenti di trasporto: A soli 2 km dall'uscita autostradale e a 700 m dalla stazione di Niederwangen – una posizione tranquilla con ottimi collegamenti ai trasporti pubblici.
Posti auto disponibili: È possibile affittare posti auto opzionali.
Posti auto per visitatori disponibili: Sono disponibili posti auto per i visitatori.
Connessione in fibra ottica nell'edificio: Approfittate di una connessione Internet veloce e affidabile grazie alla connessione in fibra ottica nell'edificio.
Possibilità di utilizzo flessibili: La superficie è adatta non solo per uffici, ma anche per piccole imprese, atelier o un uso misto e può essere adattata alle vostre esigenze.
Spese accessorie forfettarie al m2 all'anno: CHF 20,00
Per ulteriori informazioni o una visita siamo a vostra disposizione.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataMeriedweg 7
3172 Niederwangen b. Bern (BE)