Sala di produzione, officina, assemblaggio o fabbricazione molto ben tenuta per tutte le possibili utilizzazioni commerciali!
Questa luminosa località con un grande cancello d'ingresso e una sala fino a 4,5 m di altezza dispone di
- 8-10 posti auto
- superficie netta totale di 296 m2
- due uffici ben tenuti, una sala di soggiorno, servizi igienici per uomini e donne e
- dispone inoltre di una stazione di trasformazione dell'EBL (c'è abbastanza elettricità per tutte le aziende produttrici)
- un compressore
- la sala di produzione è anche dotata di un'unità di climatizzazione e
- ha recentemente una stazione di ricarica per auto elettriche.
Questo potrebbe diventare il tuo nuovo luogo, dove puoi anche beneficiare del tuo vicinato:
Il vicino diretto è un'azienda di garage e il proprietario è proprio sotto l'atelier con la sua azienda Rumpel metalparts, che produce pezzi torniti, assi, viti speciali, ecc.
Inoltre, l'intera valle di Waldenburg offre una grande varietà di strutture di produzione per l'industria delle macchine e degli orologi!
Sei interessato all'offerta e vuoi dare un'occhiata? Puoi contattare meglio il signor Beurret al numero 079 645 88 36.
Il villaggio si trova sulla strada principale H12, che collega Liestal nel cantone di Basilea-Campagna attraverso l'Alto Hauenstein con Balsthal nel cantone di Soletta.
La ferrovia di Waldenburg attraversa il villaggio, un tram interurbano da Waldenburg a Liestal.
In auto, sei a 8 minuti dall'ingresso dell'autostrada Diegten, a 12 minuti di auto da Liestal e circa 25 - 30 minuti da Basilea.
La valle di Waldenburg è adatta anche per le aziende che cercano collegamenti con il cantone di SO, JU o con il Mittelland.
Ristoranti, ufficio postale, negozi, ecc. si trovano tutti a pochi minuti a piedi o in auto.
I ritrovamenti romani e le tombe in lastre di pietra del primo medioevo mostrano che l'area era abitata in questo periodo. Nel Medioevo, il centro villaggistico e ecclesiastico dell'alto Frenkentals si chiamava Onoldswil, e intorno all'835 veniva menzionato in documenti come Honoltesvillare. Il nome Honolt dovrebbe risalire all'alto tedesco Hunwalt, che è composto da Hun (giovane animale, giovane orso) e waltan (avere potere su qualcosa). Nel IX secolo, Onoldswil apparteneva al monastero alsaziano di Murbach, in seguito ai Froburgers, che avevano vassalli che si chiamavano <
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBachmatten 7
4435 Niederdorf (BL)