Nel centro di Mendrisio, in Via Stella, offriamo un immobile commerciale in affitto che può essere utilizzato perfettamente come ufficio o negozio. È anche possibile utilizzare lo spazio come magazzino o deposito.
L'edificio dispone di un doppio accesso: il primo dalla Via Stella, dove si trovano quattro grandi vetrine, e il secondo dal parcheggio posteriore, che dispone di una rampa.
Lo spazio commerciale offre una superficie utile di circa 80 m² di spazio aperto ed è stato recentemente ristrutturato. A seconda delle esigenze, può essere creato un nuovo bagno (singolo o doppio), i cui costi saranno coperti dal proprietario, con l'affitto adeguato in base ai lavori.
Dispone di riscaldamento/raffreddamento ad aria e pavimento in laminato.
Fino a due posti auto privati non coperti sono disponibili nel parcheggio posteriore per 100 CHF al mese.
Disponibile immediatamente
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6850 Mendrisio (TI)