Stai cercando un ufficio rappresentativo e arredato con stile in un bellissimo edificio in stile Liberty e in una posizione privilegiata a Zurigo?
A partire da aprile 2025, due uffici arredati di alta qualità saranno disponibili in subaffitto al Bleicherweg 68. Le stanze sono ideali per un team di fino a cinque persone e offrono un ambiente di lavoro ispiratore con interni di alta qualità e infrastrutture (disponibilità di fibra ottica).
Punti salienti degli uffici:
Superficie e disposizione: Due uffici (Immagine 1 e Immagine 2) – disponibili per l'affitto insieme o separatamente. I subaffittuari interessati a entrambe le stanze saranno considerati con priorità.
Arredamento: Mobili USM di alta qualità
Incluso nell'affitto è l'uso di:
Affitto per entrambi gli uffici: CHF 4'000.-/mese (incluse spese accessorie)
Affitto per Ufficio 1: CHF 2'200.-/mese (incluse spese accessorie)
Affitto per Ufficio 2: CHF 2'100.-/mese (incluse spese accessorie)
Posizione e accessibilità: Il Bleicherweg 68 si trova in uno dei quartieri d'affari più ambiti di Zurigo. L'eccellente collegamento ai mezzi pubblici e la vicinanza a ristoranti, caffè e negozi di alta qualità rendono questo spazio per uffici particolarmente attraente.
Ulteriori informazioni e visita: Abbiamo suscitato il tuo interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto via e-mail indicando lo scopo dell'affitto. Grazie!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBleicherweg 68
8002 Zürich (ZH)