Qui si può lavorare
Stans è nota per la sua varietà economica e presenta un'interessante macro-ubicazione. Con l'autostrada A2, il capoluogo del Canton Nidvaldo è idealmente collegato all'asse nord-sud e garantisce percorsi veloci in tutta la Svizzera e oltre. In questo modo si raggiungono in 60 minuti gli aeroporti internazionali di Zurigo e Basilea. Come caratteristica distintiva, il Canton Nidvaldo dispone di un aeroporto regionale ed è quindi collegato a livello internazionale. Con la Zentralbahn si ha un buon collegamento ai trasporti pubblici.
Con il nuovo progetto di costruzione <<Eichli 2931>>, nasce un moderno complesso commerciale, che si presta anche come sede aziendale rappresentativa. Con il concetto energetico, l'edificio è anche orientato alla sostenibilità ecologica. Un'offerta versatile di spazi per diversi usi e piani liberamente suddivisibili con una progettazione e un utilizzo individuali completano l'offerta attraente.
Il tuo nuovo spazio commerciale?
L'edificio è costruito secondo lo standard Minergie, ma non è certificato. Lo standard Minergie comprende diversi criteri e requisiti, tra cui un involucro edilizio efficiente, un impianto di riscaldamento e ventilazione ottimizzato, l'utilizzo di energie rinnovabili e una buona qualità dell'aria negli ambienti interni.
Al 2° piano superiore è possibile affittare locali tra 60 e 300 m². Iscriviti per una discussione personale dell'offerta.
Sull'edificio:
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.
Fatti un'idea completa – ora con il nostro tour a 360° dello spazio commerciale.
Lasciati convincere...
... da moderne postazioni di lavoro nel Canton Nidvaldo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data6370 Stans (NW)