Nel vivace quartiere industriale di Wetzikon, situato direttamente sulla Zürcherstrasse, il nuovo edificio E61 offre uno spazio attraente per aziende industriali, commerciali e artigianali. 8 capannoni commerciali da 213 a 230 m2 con altezze eccezionali di 6,8 a 7,9 metri.
L'ultimo capannone commerciale disponibile n. 2 dispone di una porta sezionale con porta integrata e un'altezza di passaggio di 4,4 metri. Le pareti laterali sono in legno massiccio di 10 cm e sono rivestite con pannelli Fermacell di 18 mm. Nella parte posteriore del capannone si trova una galleria, ideale per spazi di lavoro per uffici o sale riunioni.
L'unità è dotata al piano terra di un WC/guardaroba e al livello della galleria di un WC/doccia. Al piano terra è stato installato un pavimento in calcestruzzo duro. Al livello della galleria è stato posato un pavimento in moquette e piastrelle in ceramica nelle aree umide.
Il capannone commerciale è protetto con un'alimentazione elettrica di 63A e dispone di una propria sotto-distribuzione e di un rack separato. Le installazioni sono state eseguite in modo tale che eventuali espansioni future possano essere facilmente realizzate in qualsiasi momento.
L'illuminazione dei capannoni è fornita da luci LED. L'installazione di base comprende luci, prese e una distribuzione di rete. Nei piani della galleria sono installati sistemi a binario, che possono essere facilmente ampliati.
I due posti auto direttamente davanti all'ingresso del capannone possono essere ampliati in qualsiasi momento con stazioni di ricarica E. Per un approvvigionamento di calore moderno e sostenibile, l'edificio sarà collegato alla nuova rete di teleriscaldamento di Wetzikon.
Siamo lieti di assistervi per una visita o per qualsiasi domanda riguardante la nostra proprietà.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataZürcherstrasse 61
8620 Wetzikon ZH (ZH)