Spazi per uffici su misura per 2 membri del team in cui non devi preoccuparti di nulla.
Questa offerta include 10 m² di spazio per ufficio privato arredato e 50 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
The Circle 6 ti stupirà. Questi fantastici nuovi spazi di lavoro sono attualmente ancora in costruzione e ti offriranno un incredibile nuovo centro dove concentrazione, collaborazione e comunità sono fondamentali. Subito vengono in mente aggettivi come <
The Circle 6 all'aeroporto di Zurigo sarà la tua nuova destinazione commerciale e di lifestyle indipendente; una miscela innovativa di arte, cultura, cibo, intrattenimento e spazi di coworking. Il centro è situato in una posizione comoda, a pochi passi dagli edifici del terminal. Naturalmente, qui c'è anche Wi-Fi super veloce. Con le sue aree luminose e open space, nicchie di lavoro accoglienti, sale conferenze con una vista fantastica o l'odore del buon caffè che si prepara nel caffè, The Circle 6 conquisterà il tuo cuore e la tua mente. Il lavoro non sarà mai più lo stesso.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 2 dipendenti con 10 m² di spazio per ufficio privato in Spaces The Circle 6. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente possano cambiare le situazioni aziendali, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di accoglienza e supporto amichevole
• Tecnologia sicura e professionale e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Postazioni di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 2363
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataThe Circle 6
8302 Kloten (ZH)