Stai cercando una nuova posizione vicino alla città vecchia di Soletta per il tuo ufficio o il tuo studio? Allora abbiamo proprio quello che fa per te!
Affittiamo vari spazi per uffici in Westring a Soletta. Che si tratti di un ufficio, laboratorio, studio o spazio commerciale, l'uso può essere progettato individualmente.
Le stanze sono luminose e aperte, dotate di servizi igienici e di una cucina. Le superfici possono essere ampliate individualmente su richiesta e dispongono di un pavimento rialzato.
Affitto netto: a partire da CHF 180/m2 all'anno.
Dimensione dell'area: da circa 100 m2 a 600 m2 affittabili su un piano.
Inoltre, è possibile affittare posti auto nel garage privato.
In una posizione eccellente!
L'edificio rappresentativo si trova vicino alla piazza Amtshaus (a 1 min a piedi).
Con questa posizione, hai un facile accesso ai mezzi pubblici, alla rete stradale e all'autostrada (Soletta Ovest).
Inoltre, i locali si trovano a pochi minuti a piedi dalla città vecchia di Soletta, dove sono disponibili numerose opzioni per lo shopping e la ristorazione.
Ti abbiamo incuriosito? Contattaci per fissare un appuntamento per una visita senza impegno!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchanzenstrasse 6
4500 Solothurn (SO)