Vuasset Parc 6, comprende 6.800 m2 di nuovi spazi commerciali distribuiti su due piani e fa parte del progetto di sviluppo "Vuasset Parc", situato tra Morge e l'EPFL.
Tutte queste aree sono flessibili e modulabili, a seconda del tipo di attività: la varietà delle possibili strutture soddisfa le esigenze specifiche di diversi profili aziendali.
Questi spazi multifunzionali sono divisibili e adatti a tutti i tipi di attività (industria, logistica, commercio, tempo libero e sport).
Gli interni sono nuovi e consegnati allo stato grezzo.
Vuasset Parc offre una vasta gamma di servizi nelle vicinanze. Ci sono diversi negozi e ristoranti nel quartiere. La città di Morges, a 5 minuti di distanza, amplia l'offerta nella zona e consente di usufruire di diversi ristoranti di alta qualità.
Attrezzature
- Uso: commerciale
- Superficie: 315 m2 (possibilità di affittare da 200 m2 a 850 m2)
- Piano: Piano terra superiore
- Altezza del soffitto: 2,50 m
- Parcheggio esterno e/o sotterraneo
- Piazzale di carico al piano superiore
- Montascale idraulico nel seminterrato
Posizione geografica
- Negozi nelle vicinanze
- Vicino all'autostrada A1 (5 minuti)
- 10 minuti da Morges e dall'EPFL
- 15 minuti da Losanna
- 45 minuti da Ginevra
Disponibilità
- Luglio 2024
Visita il sito web del progetto: Vuasset Parc - Vuasset 6
Ti interessa questo immobile o hai domande?
I nostri specialisti sono a tua disposizione e risponderanno alle tue richieste entro 24 ore
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataChemin Du Vuasset 6
1028 Préverenges (VD)