Nel cuore di Basilea, in Aeschenplatz 6, è disponibile un totale di circa 9.500 m² di spazi per uffici per utilizzo temporaneo. Gli spazi possono essere affittati immediatamente o su accordo fino alla fine del 2027. Dopo, l'ex sede della UBS in Aeschenplatz sarà ulteriormente sviluppata in stretta collaborazione con la città di Basilea.
Su un totale di cinque livelli e quattro piani sotterranei con una superficie totale di circa 20.000 m² nelle ali A, B e C, operatori, leader e pensatori lavorano in vari uffici da piccoli a grandi e si incontrano nelle sale di condivisione per promuovere in modo proattivo e creativo le sinergie.
Punti salienti:
Questo è Oh!ffice. Per ancora più Oh! basta visitare: www.oh-ffice.ch. Troverete anche sul sito dettagli su tutti i prezzi di affitto (inclusi i costi accessori) per tutti gli immobili in affitto.
Approfittate di questa opportunità unica in questa posizione rappresentativa!
Convinciti dei vantaggi e chiamaci. Non vediamo l'ora di ricevere la tua chiamata!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataAeschenplatz 6
4052 Basel (BS)