A partire da ottobre 2025 o su accordo, affittiamo questo spazio ufficio al primo piano in Löwenstrasse 55 a Zurigo.
I locali si trovano in una posizione ideale nel centro di Zurigo. Dalla stazione centrale di Zurigo, puoi facilmente raggiungere la tua nuova sede in pochi minuti tramite la scala Löwenstrasse.
Lo spazio al primo piano è accessibile tramite scale o ascensore diretto. I locali vengono affittati in stato grezzo, con i seguenti allestimenti:
- Soffitto in stucco
- pavimentazione parziale
- locale sanitario (2 toilette / 1 doccia)
Puoi progettare l'interno secondo le tue idee e necessità. Lo spazio include una grande stanza luminosa accanto a una toilette, nonché un compartimento separato che può essere utilizzato bene come ufficio o studio.
L'affitto è composto da:
CHF 630.00 / m2 / anno affitto netto
CHF 35.00 / m2 / anno acconto spese accessorie
Le foto sono immagini di riferimento visualizzate.
Il nostro interesse è stato suscitato? La signora Rachele Hadorn (rachele.hadorn@livit.ch / 058 360 32 16) è disponibile per ulteriori informazioni e visite.
Non vediamo l'ora di ricevere tue notizie.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataLöwenstrasse 55
8001 Zürich (ZH)