Affittiamo uno spazio commerciale in Bernstrasse 50 a Lucerna, disponibile immediatamente o su appuntamento.
Lo spazio commerciale ha un ingresso indipendente, che si trova direttamente in Bernstrasse 50. La posizione è molto attraente e centrale. È facilmente raggiungibile in auto e a piedi.
L'area è di circa 350m2. Lo spazio è distribuito su due piani. L'area principale ha due stanze separate con servizi igienici associati. Un montacarichi per merci è disponibile per lo spazio commerciale e conduce al seminterrato, che può essere utilizzato come ulteriore spazio di stoccaggio. L'accesso al montacarichi per merci può essere concesso anche dal piano terra nella parte posteriore della proprietà.
Lo spazio commerciale è affittato in stato grezzo. La costruzione interna come pavimenti e illuminazione, ecc. sarà a carico dell'inquilino.
Ideale per magazzino, ufficio o negozio di alimentari. Eventualmente, si possono negoziare operazioni di ristorazione.
4 posti auto per i clienti nell'area esterna, direttamente di fronte allo spazio commerciale, possono essere affittati. Se desiderato, possono essere affittati anche due posti auto aggiuntivi all'esterno presso l'accesso al montacarichi per merci.
Non esitate a contattarci per un appuntamento di visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataBernstrasse 50
6003 Luzern (LU)