L'ex filiale ZKB in Bahnhofstrasse 50 a Dietlikon offre un'opportunità unica di utilizzare uno spazio commerciale versatile nel cuore della città. Perfetto per le aziende che necessitano di un'area reception, di un'area di sicurezza e di una cassaforte.
Punti salienti della proprietà:
- Area ad alta sicurezza: La cassaforte e le strutture tecniche soddisfano il massimo livello di sicurezza. 700 cassette di sicurezza sono già disponibili e possono essere raddoppiate su richiesta.
- Opzioni di design personalizzate: L'area totale di 290 m² (piano terra e seminterrato) può essere ristrutturata e progettata secondo le vostre esigenze. Se desiderato, è possibile ricevere anche la proprietà restituita al suo stato originale.
Dotazioni aggiuntive:
- Area reception
- Toilette separate con doccia
- Cucina caffè
- Cabine clienti
- Sistema di ventilazione
- Sala server
- È possibile affittare sia posti auto all'aperto che posti auto nel garage sotterraneo. Sono disponibili anche posti auto per i visitatori.
Costi:
- Affitto netto: CHF 4'890.00
- Costi aggiuntivi: CHF 500.00
- Affitto totale: CHF 5'390.00
Dati chiave:
- Disponibile da: 01.08.2025
- Tipo di proprietà: Commerciale
- Piani: 2 (piano terra e seminterrato)
Approfittate di questa opportunità unica di assicurare questo spazio commerciale altamente sicuro e ben posizionato per la vostra azienda. Contattateci oggi stesso per fissare un appuntamento per la visita.
Non vediamo l'ora di ricevere la vostra richiesta.