Uno spazio per uffici climatizzato (designazione 2.B1.R a) è disponibile per l'affitto immediato in una posizione privilegiata, in un edificio per uffici rappresentativo a Volketswil:
29.0 m2 (CHF 613.50/mese) inclusi IVA e costi aggiuntivi.
A partire dal 01.10.2025, sarà disponibile anche un'area aggiuntiva di 23m2 (CHF 548.85/mese).
C'è una cucina in comune e la possibilità di affittare posti auto.
Accessibilità: La fermata dell'autobus Hölzliwisen è raggiungibile a piedi in 5 minuti, l'ingresso dell'autostrada è a 250m. 8 stazioni di ricarica per auto elettriche e posti auto possono essere affittati direttamente dietro la casa. Hai bambini? Abbiamo un asilo nido nell'edificio, non potrebbe essere più comodo!
Nelle vicinanze Diverse opzioni di shopping si trovano nelle immediate vicinanze, così come una varietà culinaria che va da Subway all'angolo fino al ristorante raffinato della zona. La riserva naturale proprio dietro la casa, il parco sportivo e ricreativo Milandia e il Greifensee, a soli 5 minuti di auto, invitano a pause di riflessione e momenti di relax.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHölzliwisenstrasse 5
8604 Volketswil (ZH)