Nell'emergente area di sviluppo di Stans Nord, è in fase di sviluppo un progetto di nuova costruzione commerciale versatile in una posizione privilegiata nel comune di Stans, nel cantone di Nidvaldo - direttamente ai piedi dello Stanserhorn.
La proprietà si trova in prossimità dell'autostrada A2 e colpisce per l'eccellente accessibilità sia in auto che con i mezzi pubblici. Lucerna è raggiungibile in circa 15 minuti. La stazione ferroviaria di Stans e diverse linee di autobus garantiscono collegamenti ottimali nella rete di trasporto regionale e nazionale.
Il progetto comprende tre moderni edifici commerciali con una superficie totale di oltre 8.000 m², suddivisi in spazi di vendita, uffici e servizi. Il primo edificio commerciale è già completamente affittato a inquilini come Aldi Suisse, JYSK e altri fornitori di servizi e salute.
I due nuovi edifici sono attualmente in fase di pianificazione o costruzione e offriranno a partire dall'estate 2026 opzioni di utilizzo flessibili - da showroom a gastronomia e salute fino a uffici o offerte educative. Gli spazi in affitto possono essere ampliati individualmente e offrono fino a 710 m² a seconda dell'uso, distribuiti su tre piani. Altezze generose, tecnologia edilizia moderna e aree esterne attraenti con spazi verdi e zone di incontro creano un ambiente di lavoro e commerciale attraente.
L'infrastruttura è stata progettata in modo sostenibile e orientato al futuro: oltre a una varietà di posti auto sopra e sotto terra, gli inquilini hanno accesso a stazioni di ricarica per veicoli elettrici con energia fotovoltaica.
Qui puoi accedere direttamente al sito web del progetto e trovare ulteriori informazioni, visualizzazioni e piani di piano.
...da un progetto di nuova costruzione orientato al futuro.
Il tuo partner fidato
per immobili e consulenza.
NUOVO dal 1968.
maison.work
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHansmatt 5
6370 Stans (NW)