Offerta speciale di affitto per un terzo asilo nido a Malters LU, dopo che l'ampliamento dell'asilo nido è stato pianificato nel dettaglio ed è stato presentato un concetto convincente.
- Weiermatte, Unterfeld 4A, 6102 Malters LU
- Nel nuovo centro del paese con una grande e attiva piazza del paese, nonché Coop e Migros
- circondato da 200 appartamenti più recenti
- 2 minuti a piedi a sud della stazione ferroviaria
Opportunità per questa offerta di asilo nido su misura, alle porte di Littau, Kriens, Emmen e Lucerna e sulla strada per Wolhusen e nell'Entlebuch:
- 296 m2 di superfici interne predisposte con grandi vetrate e ambienti spaziosi
- Progetto di ristrutturazione dettagliato per asilo nido con 3 gruppi fino a 36 bambini
- Grande parco giochi come parte della piazza del paese
- Prato giochi utilizzabile in esclusiva, oltre a cantina e parcheggi sufficienti
- Offerta di affitto equa per un asilo nido di successo a lungo termine
- Realizzabile entro circa 6 mesi
Informazioni dettagliate, incluso un concetto di spazio ben studiato, planimetria, foto attuali e costi di affitto sono disponibili su richiesta nel prospetto dell'asilo nido.
Malters LU con circa 7'700 abitanti fa parte dell'agglomerazione di Lucerna con oltre 240'000 abitanti. Queste superfici commerciali in affitto di alta qualità e completamente attrezzate si trovano nel centro di Malters, come parte del complesso con i supermercati Coop e Migros. La stazione ferroviaria è raggiungibile in 2 minuti a piedi, 10 minuti dopo la stazione di Lucerna. L'autostrada o la strada veloce sono raggiungibili in 3 minuti di auto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataUnterfeld 4a
6102 Malters (LU)