Spazi per uffici su misura per 2 membri del team in cui non devi preoccuparti di nulla.
Questa offerta include 10 m² di spazio per ufficio privato arredato e 50 m² di aree condivise: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Sebbene alcune parti di questo bellissimo edificio abbiano già 100 anni, è stato ristrutturato secondo i più alti standard moderni. Il nuovo design stimolerà la tua creatività. Qui troverai soluzioni per uffici flessibili per le tue esigenze aziendali. I locali su tutti e sei i piani ricevono molta luce naturale grazie alle finestre a tutta altezza. I nostri uffici sono completamente attrezzati, sia che si tratti di un ufficio privato, di un ufficio condiviso o di una sala conferenze a Zurigo. Connettiti al nostro Wi-Fi veloce, diventa parte della dinamica comunità imprenditoriale e guarda la tua produttività decollare.
Concediti un drink dopo lavoro sulla terrazza panoramica e goditi il tramonto sul vicino lago. Nel ricercato quartiere di Seefeld ci sono numerosi negozi, ristoranti di alta classe, hotel e parchi. Lasciati ispirare all'Opera di Zurigo o al Museo Johann Jacobs. Fai una passeggiata fino al parco Artergut o lungo i lungomare, oppure vai a nuotare al lido Utoquai. Il nostro centro in Dufourstrasse 49 si trova a soli tre minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e del tram Kreuzstrasse, a nove minuti dalla fermata dell'autobus, del tram e del treno Kreuzplatz e a 15 minuti dal terminal dei traghetti di Zurichhorn (lago).
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 2 dipendenti con 10 m² di spazio per ufficio privato in Spaces Seefeld. I nostri uffici di medie dimensioni sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto rapidamente la situazione aziendale possa cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di accoglienza e supporto amichevole
• Tecnologia sicura e professionale e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout della stanza personalizzabile e flessibile
• Postazioni di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 1921
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDufourstrasse 49
8008 Zürich (ZH)