Allestisci un grande ufficio per 15 persone con un contratto completamente flessibile che cresce con la tua azienda.
Sebbene alcune parti di questo bellissimo edificio abbiano già 100 anni, è stato ristrutturato secondo i più elevati standard moderni. Il nuovo design stimolerà la tua creatività. Qui troverai soluzioni per uffici flessibili per le tue esigenze aziendali. Gli spazi su tutti e sei i piani ricevono molta luce naturale grazie alle finestre a tutta altezza. I nostri uffici sono completamente attrezzati, sia che si tratti di un ufficio privato, di un ufficio condiviso o di una sala conferenze a Zurigo. Connettiti al nostro Wi-Fi veloce, diventa parte della dinamica comunità imprenditoriale e guarda la tua produttività decollare.
Concediti un drink dopo lavoro sulla terrazza panoramica e goditi il tramonto sul vicino lago. Nel ricercato quartiere di Seefeld ci sono numerosi negozi, ristoranti di alta classe, hotel e parchi. Lasciati ispirare dall'Opera di Zurigo o dal Museo Johann Jacobs. Fai una passeggiata nel parco Artergut o lungo i lungofiumi, oppure vai a nuotare al bagno Utoquai. Il nostro centro in Dufourstrasse 49 si trova a soli tre minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e del tram Kreuzstrasse, a nove minuti dalla fermata dell'autobus, del tram e del treno Kreuzplatz e a 15 minuti dal terminal dei traghetti di Zurichhorn (lago).
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 100 m² di spazio per uffici ampi in Spaces Seefeld per 15 dipendenti. I nostri grandi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto rapidamente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Gli uffici ampi di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampanti e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione semplice e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout delle stanze personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio ufficio o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 120 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 12466
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Contattaci oggi stesso.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDufourstrasse 49
8008 Zürich (ZH)