Trova un ufficio open space che supporta team di 10 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze.
Questa offerta include 45 m² di spazio per uffici privati arredati e 110 m² di aree comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
Sebbene alcune parti di questo bellissimo edificio abbiano già 100 anni, è stato ristrutturato secondo i più alti standard moderni. Il nuovo design stimolerà la tua creatività. Qui troverai soluzioni per uffici flessibili per le tue esigenze aziendali. Gli spazi su tutti e sei i piani ricevono molta luce naturale grazie alle finestre a tutta altezza. I nostri uffici sono completamente attrezzati, sia che si tratti di un ufficio privato, di un ufficio condiviso o di una sala conferenze a Zurigo. Connettiti al nostro Wi-Fi veloce, diventa parte della dinamica comunità imprenditoriale e guarda la tua produttività decollare.
Concediti un drink dopo lavoro sulla terrazza panoramica e goditi il tramonto sul vicino lago. Nel ricercato quartiere di Seefeld ci sono numerosi negozi, ristoranti di alta classe, hotel e parchi. Lasciati ispirare dall'Opera di Zurigo o dal Museo Johann Jacobs. Fai una passeggiata fino al parco Artergut o lungo i lungomare, oppure vai a nuotare al bagno Utoquai. Il nostro centro in Dufourstrasse 49 si trova a soli tre minuti a piedi dalla fermata dell'autobus e del tram Kreuzstrasse, a nove minuti dalla fermata dell'autobus, del tram e del treno Kreuzplatz e a 15 minuti dal terminal dei traghetti di Zurichhorn (lago).
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici open space in Spaces Seefeld per 10 dipendenti. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro business club. E poiché sappiamo quanto velocemente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici open space di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampante e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili per ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio per uffici o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 110 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 7872
Vi preghiamo di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataDufourstrasse 49
8008 Zürich (ZH)