Offriamo un ufficio privato per 1-4 postazioni di lavoro da utilizzare nello spazio di coworking o in affitto.
L'ufficio è grande 39 m2 e può essere affittato separatamente o utilizzato in combinazione con il coworking.
Con il coworking, sono disponibili oltre 700 m2 di spazio condiviso con due sale conferenze ottimamente attrezzate (Wi-Fi, proiettore, lavagna bianca, pareti magnetiche, schermo piatto, ecc.), una sala relax per rilassarsi (ideale dopo pranzo o dopo una riunione intensa), cucine completamente attrezzate, lounge, foyer, aree pranzo, cabine telefoniche insonorizzate, stampanti/scanner A4 e A3, diverse macchine per il caffè, una terrazza solarium, servizi igienici e un ampio parcheggio. Naturalmente, forniamo il Wi-Fi in tutta l'infrastruttura di coworking tramite internet in fibra ottica. Un massaggiatore e un biliardo fanno parte della gamma.
L'ufficio può essere affittato per CHF 900/mese o per CHF 90/mese aggiuntivi a persona (1a persona CHF 190/mese), l'ufficio, più l'intera infrastruttura di coworking può essere utilizzata (modello di coworking). Forniamo anche postazioni di lavoro arredate per CHF 60/mese a postazione di lavoro, se necessario. La pulizia dell'ufficio arredato è inclusa. Senza mobili, la pulizia del pavimento con smaltimento dei rifiuti costa CHF 60/mese. La pulizia di un posto di lavoro è disponibile per CHF 30/mese. Offriamo una tariffa flat per caffè/tè a CHF 15/mese a persona.
Le spese di riscaldamento sono incluse nel modello di coworking e CHF 60 al mese nel modello di affitto (circa CHF 1,50 al m2).
I posti auto sono inclusi nel modello di coworking e CHF 46 a veicolo nel modello di affitto.
I costi dell'energia elettrica saranno fatturati separatamente.
Inoltre, è possibile utilizzare le stampanti presso di noi. I costi di stampa ammontano a CHF 0,5 a pagina in bianco e nero e CHF 0,10 a pagina a colori (x2 per A3). L'utilizzo delle sale conferenze nello spazio di coworking è incluso per circa due mezze giornate al mese (circa 8 ore). Dopo il periodo inclusivo, le sale riunioni possono essere prenotate ai prezzi interni di coworking di CHF 20/h per la sala grande e CHF 15/h per la sala piccola. Sono disponibili anche pass giornalieri e di mezza giornata.
Tutti i prezzi si intendono IVA esclusa. Si applica un periodo di preavviso di 6 mesi e non vi è alcuna durata minima del contratto (a meno che non sia desiderato). Viene fornita una cassetta postale separata e viene fornito il domicilio a Bottighofen.
Il coworking hosting è responsabile della pulizia e del buon funzionamento delle aree comuni e come host siamo sempre disponibili per rispondere a domande (anche di natura tecnica).
In caso di interesse, non vediamo l'ora di sentirti!
Il tuo team di coworking Bottighofen
Ulteriori informazioni su di noi:
Spazio per le idee e la loro realizzazione è il nostro motto qui a Bottighofen. Ci troviamo nel bacino portuale e permettiamo di lavorare e creare con una splendida vista sul lago, così come una vista diretta sulla baia di Costanza / Skyline. Diamo a menti creative e ambiziose l'opportunità unica di utilizzare insieme i loro diversi punti di forza e di raggiungere obiettivi individuali in un ambiente condiviso in modo rispettoso delle risorse. Tutti i costi per l'infrastruttura d'ufficio possono essere condivisi con persone che la pensano allo stesso modo.
Le esperienze e le competenze possono essere raggruppate e scambiate.
Gli utenti di uno spazio di coworking traggono beneficio dallo scambio sociale e dalla rete economica tra loro. Il nostro spazio di coworking offre condizioni ideali per un lavoro efficiente per tutti gli scopi professionali e allo stesso tempo coltiva il terreno fertile creativo per un'atmosfera di lavoro socio-economica produttiva, che dovrebbe anche invitare a sentirsi bene. L'host si occupa dei processi lavorativi senza intoppi all'interno della comunità di coworking.
Oltre all'utilizzo esclusivo dei nostri uffici privati, offriamo l'utilizzo condiviso dell'intero spazio di coworking con infrastruttura di ufficio condivisa su oltre 700 m2 di superficie. Questo include due sale per presentazioni, una sala relax per rilassarsi, lounge sociali, cabine telefoniche insonorizzate, foyer, aree pranzo, guardaroba, cucine, stampanti/copiatrici multifunzione A4/A3, oltre a internet superveloce e molto altro ancora. L'utilizzo di tutte le strutture, inclusi parcheggi e servizi igienici, è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all'anno ed è incluso nella quota di utilizzo.
Nell'edificio di coworking, ci sono anche due sale riunioni per l'utilizzo di tutti i coworker con un proiettore Full-HD, un monitor 4K-UHD, una lavagna bianca/flipboard e pareti magnetiche per presentazioni creative e interattive. Una sala conferenze Full-Privacy offre la massima privacy e una capacità fino a dieci persone. Una seconda sala team è separata da pareti in vetro insonorizzate e comprende spazio per un massimo di sei persone. Oltre alle lounge, che offrono spazio ideale per riposare o socializzare, la nostra cucina completamente attrezzata, con le relative aree pranzo, offre anche opportunità per conversazioni stimolanti e il prezioso scambio di esperienze. Questo come trampolino di lancio ideale per realizzare progetti con capacità combinate.
La gestione e l'hosting del coworking sono responsabili della pulizia e del coordinamento senza intoppi delle aree condivise. Noi, SEELEBEN AG, ci sentiamo responsabili del benessere di tutti i coworker nei loro luoghi di lavoro e in generale durante il loro soggiorno presso il nostro spazio di coworking. Siamo inoltre responsabili della manutenzione e della pulizia di tutti i locali, con le attrezzature tecniche e gli arredi.
Ulteriori servizi inclusi e disponibili nello spazio di coworking:
Saremmo molto lieti se potessimo presentare i locali di persona a breve.
Lo spazio di coworking può essere testato senza impegno. In ogni caso, non vediamo l'ora di sentirti!
Il tuo team di coworking!
co-bo.ch
Tutti i prezzi più IVA 8,1%.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrasse 46
8598 Bottighofen (TG)