In affitto - Bussigny - Superfici modulari a partire da 300 m²
Nel cuore dell'Ovest di Losanna, Bussigny è un comune dinamico e in evoluzione. La diversità delle aziende insediate, la varietà dei negozi, dell'offerta di ristorazione e di ospitalità formano un tessuto economico equilibrato e testimoniano la sua crescente attrattiva. Il sito offre 38.000 m² di superfici per attività e servizi, divisibili a partire da 300 m². È composto da quattro edifici caratterizzati da linee pure ed eleganti.
I suoi ampi piani luminosi, progettati per ospitare aziende in spazi personalizzabili, beneficiano di una vista libera sul lago e sulle montagne.
Il benessere e la tecnologia sono al centro di Cocoon, la cui architettura lascia anche ampio spazio a luoghi di scambio e relax, con la sistemazione di una generosa piazza pubblica e di spazi verdi e alberati.
Caratteristiche tecniche:
Nel edificio centrale, uffici a partire da 600 m².
Uffici / Negozi / Showroom:
- 4 edifici ad alta efficienza energetica
- 38.000 m² di uffici e negozi
- 13.000 m² di magazzino
- 380 posti auto coperti
- 1.560 pannelli fotovoltaici
Magazzinaggio / Depositi (interrato):
- Accesso per camion
- Accesso diretto agli ascensori e alle scale di servizio
- Superfici di stoccaggio
Affitti:
- Depositi: a partire da CHF 90.-/m²/anno
- Terrazze: Tra CHF 145 e CHF 175.-/m²/anno
- Parcheggio interno: CHF 200.-/posto/mese
- Spese: CHF 25.-/m²/anno
Disponibilità: immediata
spg partner, il tuo specialista in immobili commerciali.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Sullens 42
1029 Villars-Ste-Croix (VD)