L'HOBELWERK si sta sviluppando nell'area dell'ex Kälin & Co. AG ed è situato direttamente presso la stazione ferroviaria di Oberwinterthur. Lo sviluppo offre uno spazio abitativo socialmente, economicamente ed ecologicamente sostenibile. Per giovani e anziani, per famiglie e single, per aziende, per artisti e pionieri residenziali.
Spazi commerciali, comunitari e studi animano i piani terra del Hobelwerk. Sono punti di incontro per gli inquilini e collegano l'area con i quartieri circostanti. L'area HOBELWEK è l'ultimo sviluppo della cooperativa abitativa "mehr als wohnen", che ha già dimostrato con il progetto faro "HUNZIKER-Areal" a Zurigo-Oerlikon che spazio abitativo, utilizzo commerciale e partecipazione possono essere combinati con successo e con cuore.
Diventa parte dell'area Hobelwerk e della cooperativa abitativa "mehr als wohnen" e scrivi la storia con noi.
Lo spazio commerciale si trova al primo piano dell'edificio "C" Hobelwerkweg 41 nell'attualmente fiorente Oberwinterthur. È molto ben accessibile dai mezzi pubblici (in prossimità diretta della stazione ferroviaria di Oberwinterthur) e offre spazio per sviluppo e creatività.
I parcheggi per i visitatori sono disponibili davanti alla proprietà e nel garage sotterraneo, e c'è anche la possibilità per i tuoi dipendenti di affittare posti auto nel garage sotterraneo.
Contattaci e saremo lieti di mostrarti i locali e l'area HOBELWERK.
A presto, la tua ETHOS Immobilien GmbH
per conto della cooperativa abitativa "mehr als wohnen"
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHobelwerkweg 41
8404 Winterthur (ZH)