PLUG IN & START – Uffici pronti all'uso con vista sul Reno e terrazza sul tetto
Lavorare con stile – direttamente sul Reno, vicino alla regione dei tre confini
Nel mezzo di un ambiente dinamico e con una posizione privilegiata direttamente sul Reno, vi aspetta una superficie ufficio completamente attrezzata, funzionale e stimolante. L'ampia terrazza sul tetto con pergolato invita a pause creative, colloqui con i clienti all'aperto o momenti di relax dopo il lavoro.
Che si tratti di una superficie totale o parziale – questo spazio è disponibile da subito o previo accordo per un subconduttore. Basta trasferirsi e iniziare a lavorare.
I vostri vantaggi a colpo d'occhio
Layout strutturato degli spazi
Ufficio open space, sei uffici singoli e una grande sala riunioni – tutto pronto e completamente arredato.
Terrazza esclusiva sul tetto (circa 61 m²)
- Con pergolato – un vero punto di forza per voi, il vostro team e i vostri ospiti.
Cucina moderna e nuova
- Dotata di elettrodomestici Siemens: piano cottura a induzione, forno, forno a microonde, lavastoviglie, frigorifero con congelatore separato e lavatrice con funzione asciugatrice.
Tecnologicamente all'avanguardia
Pavimento sopraelevato con rivestimento tessile, impianti elettrici, collegamento in fibra ottica, sistema Unify* – pronto all'uso immediato.
Aree creative e ricreative
- Angolo di produzione video con luce, microfono e cavalletto, oltre a PlayStation 5, ping pong e attrezzature fitness in ufficio per pause di valore aggiunto.
Dotazioni aggiuntive
Tende da sole elettriche, locale di deposito separato all'8° piano (circa 12 m² / CHF 100 al mese oltre all'IVA), accesso diretto all'ascensore merci, servizi igienici ad uso esclusivo del piano.
Infrastrutture comuni nell'edificio
- Docce e spogliatoi al piano terra
- Sala relax con pratico distributore automatico di cibo FELFEL
- Ascensori per un accesso comodo
- Posti auto esterni e coperti a noleggio separato
Opzioni individuali
L'allestimento dell'inquilino (cucina attrezzata, ampliamento della terrazza sul tetto con pergolato, illuminazione, elementi acustici, IT, offerte ricreative) e l'arredamento esistente possono essere rilevati a pagamento dal precedente inquilino, se desiderato. Lo spazio viene affittato allo stato grezzo.
Ulteriori superfici ufficio nell'edificio sono disponibili su richiesta.
Pronti per la vostra nuova sede?
Non vediamo l'ora di mostrarvi i locali di persona e di rispondere alle vostre domande. Contattateci per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento.