Al 5° piano di Hofackerstrasse 40 a Muttenz, è disponibile un moderno spazio ufficio con laboratorio biologico annesso – ideale per aziende orientate alla ricerca, team di progetto o start-up nel settore delle scienze della vita.
L'offerta in sintesi:
- Spazio ufficio: 205 m², aperto e utilizzabile in modo flessibile – ideale per lavoro di progetto, sviluppo o amministrazione
- Laboratorio biologico: 113 m² (BSL 2), completamente attrezzato
- Durata dell'affitto: Durate contrattuali flessibili possibili – inizia senza lunghi tempi di attesa
Lo spazio del laboratorio soddisfa tutti i requisiti del livello di biosicurezza 2 (BSL 2) ed è dotato dell'infrastruttura necessaria per iniziare immediatamente la tua ricerca o lo sviluppo del prodotto. Grazie all'accesso diretto all'unità ufficio, benefici di brevi distanze e di una collaborazione senza soluzione di continuità tra le aree amministrative e scientifiche.
I tuoi vantaggi:
- 205 m² di spazio ufficio moderno + 113 m² di laboratorio BSL-2 – tutto su un unico piano
- Laboratorio completamente attrezzato con infrastruttura di base
- Ambiente di lavoro professionale in prossimità diretta della FHNW e della stazione ferroviaria di Muttenz
- Accesso all'offerta di coworking di <<The 5th Floor>> proprio accanto
- Posti auto disponibili nel garage sotterraneo
Vantaggi della posizione:
- A pochi minuti a piedi dalla FHNW Muttenz e dalla stazione ferroviaria di Muttenz
- Buon accesso ai mezzi pubblici e all'autostrada
- Ambiente attraente per aziende innovative nel settore della tecnologia e delle scienze della vita.