Stai cercando uffici recentemente ristrutturati e pronti per essere abitati? Affittiamo vari spazi per uffici di diverse dimensioni in Schlosserstrasse 4 a 8180 Bülach, disponibili immediatamente o su appuntamento. Chiedici anche di altri spazi per uffici in questa proprietà. Ci sono anche interessanti spazi di stoccaggio nel seminterrato, facilmente accessibili con i veicoli.
Tutte le informazioni a colpo d'occhio:
· nuovo pavimento in moquette
· ventilazione
· soffitto sospeso per una buona acustica
· cucina condivisa per uso comune
· servizi igienici in comune
· posti auto possono essere affittati separatamente
· direttamente all'autostrada A51 Bülach-Süd
· molte opzioni di shopping e ristorazione nelle vicinanze
La proprietà si trova nel quartiere industriale di Bülach ed è ideale per back office, start-up, studi medici, uffici del personale e atelier. Diverse opzioni di shopping e ristorazione sono raggiungibili a piedi (Bülach Süd Center Migros, Coop, Lidl, Aldi, ecc.).
Dall'uscita dell'autostrada Bülach-Süd, puoi raggiungere l'ufficio in soli 2 minuti, o dall'ufficio all'aeroporto di Zurigo in soli 8 minuti. La fermata dell'autobus "Bülach, Einkaufszentrum Süd" si trova praticamente davanti alla porta e le linee di autobus 501 e 504 ti portano alla stazione ferroviaria di Bülach o Oberglatt. Da Bülach partono fino a 5 treni all'ora in direzione di Zurigo.
Ti abbiamo incuriosito? Chiamaci e fissa un appuntamento per una visita! Siamo felici di fornirti ulteriori informazioni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchlosserstrasse 4
8180 Bülach (ZH)