Questa stanza di 50 m² può essere utilizzata in vari modi. Che si tratti di un ufficio, studio, palestra, laboratorio di artigianato o semplicemente come sala comune per varie attività, le possibilità sono quasi illimitate. Dotata di una piccola cucina con piano cottura, frigorifero e lavandino, e vari armadi, non ci sono ostacoli alla preparazione di pasti caldi e freddi.
La stanza include un bagno separato e un ampio balcone. Il pavimento è coperto con un laminato resistente in aspetto noce. Per il collegamento di apparecchi elettrici, la stanza è quasi completamente dotata di un canale per cavi e le luci già installate sul soffitto forniscono illuminazione. Le tende per l'oscuramento possono essere azionate elettricamente.
Un posto auto all'aperto può essere affittato per 40 CHF al mese.
La proprietà si trova nella zona industriale e commerciale del comune di Thalheim an der Thur ed è a solo 2 minuti a piedi dalla stazione. Il prezzo dell'affitto include i costi accessori, come riscaldamento, elettricità generale, acqua, manutenzione delle acque reflue e spese di raccolta dei rifiuti. L'elettricità è fornita principalmente dal sistema fotovoltaico dell'edificio. L'elettricità consumata nella stanza viene venduta agli inquilini a una tariffa scontata in base al contatore elettrico.
Sarò felice di mostrarti la stanza in loco. Ti prego di contattarmi per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataIm Obmann 4
8478 Thalheim an der Thur (ZH)