Gli spazi commerciali o per uffici in posizione centrale a Möhlin sono di alta qualità e offrono diverse possibilità di utilizzo. Che si tratti di uffici, studi medici, fisioterapia o asili nido, questi spazi sono multifunzionali. La disposizione delle stanze può essere progettata individualmente.
Al piano terra si trovano lo spazio commerciale, i servizi igienici, una cucina e tre uffici. È possibile affittare in opzione diversi magazzini nel seminterrato.
Oggetto
Spazi commerciali e per uffici al piano terra con cucina e servizi igienici. Riscaldamento a pavimento, tende elettriche.
3 posti auto esterni, altri posti auto sono disponibili su richiesta.
Condizioni di locazione
Spazi commerciali/uffici al piano terra 207 m² al mese CHF 3'450.00
Spese accessorie al mese CHF 280.00 acconto.
3 posti auto esterni a CHF 70.00
È possibile affittare in opzione spazi di magazzino nel seminterrato per CHF 1'170.00 + spese accessorie.
Posizione
In posizione centrale nel cuore di Möhlin, proprio accanto ai mezzi pubblici e ai servizi.
Ideale per la tua azienda? Contattami per ulteriori informazioni e per fissare un appuntamento per una visita.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKanzleistrasse 3b
4313 Möhlin (AG)