Centro servizi in un'ottima posizione con opzioni di utilizzo versatili
Tour virtuale piano terra ufficio est
https://my.matterport.com/show/?m=62ryAka4iXs
Tour virtuale piano terra ufficio ovest
https://my.matterport.com/show/?m=AREyVpEQkaC
Tour virtuale primo seminterrato ufficio ovest
https://my.matterport.com/show/?m=HScvpddwtM7
Tour virtuale primo seminterrato ufficio est
https://my.matterport.com/show/?m=3ECHUxfseBd
Tour virtuale sala fitness
https://my.matterport.com/show/?m=JDArqEtBTr2
Brig-Glis è una città vivace e dinamica che offre tutto ciò che si può desiderare. Che si tratti di opzioni di ritiro nella natura circostante, opportunità per attività ricreative varie, negozi diversi o scuole, qui troverai tutto. E la comunità cittadina prospera non solo culturalmente e socialmente, ma anche economicamente. Qui si trovano numerose aziende e fornitori di servizi che attraggono una clientela da tutto l'Alto Vallese.
Situato in una posizione privilegiata, ad alta frequentazione e facilmente accessibile alla periferia occidentale di Brig-Glis, in prossimità immediata del Simplon-Center, il centro servizi <
L'edificio è adatto per aziende o fornitori di servizi di ogni tipo, che si tratti di spazi per uffici, sale di pratica, commercio al dettaglio o altre forme aziendali. L'edificio è progettato come un puro edificio per uffici commerciali.
Al piano terra ci sono due uffici. Uno si estende su una superficie di 73m2, offrendo spazio per una sala riunioni, così come quattro o cinque postazioni di lavoro. Una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero è disponibile, come in tutti gli altri uffici. Il secondo offre una loggia generosa su una superficie di 152m2, che è eccellente come sala riunioni, offrendo spazio per sei o otto postazioni di lavoro e un archivio. Se necessario, entrambi gli uffici al piano terra possono essere collegati.
Al primo piano ci sono di nuovo due uffici, che possono anche essere collegati qui. Uno include spazio per cinque o sei postazioni di lavoro su una superficie di 101m2. Il secondo ufficio, su una superficie di 152m2, offre una loggia (sala riunioni), così come spazio per sette o otto postazioni di lavoro.
Infine, l'ultimo piano comprende un bistrò arredato modernamente con cucina completamente attrezzata, inclusa una macchina da caffè, così come una terrazza sul tetto con mobili da giardino e barbecue. Inoltre, qui è disponibile una grande sala di formazione. L'uso dell'ultimo piano può essere utilizzato da tutti gli inquilini del centro servizi <
Una sala fitness completamente attrezzata con due docce e spogliatoi è disponibile anche al piano terra, se necessario.
L'edificio è stato completato all'inizio del 2023 e offre molto comfort e un'atmosfera di lavoro piacevole grazie alle ampie finestre, così come alle tecnologie e ai materiali energeticamente efficienti. Funzionalità e design moderno sono perfettamente combinati qui. In ogni ufficio, un soffitto di riscaldamento/raffreddamento garantisce un clima interno piacevole. Il pavimento fonoassorbente e i soffitti acustici creano un'atmosfera silenziosa. Tutti gli uffici sono dotati di un distributore d'acqua per acqua fresca e frizzante. È scontato che l'intero edificio sia privo di barriere.
Nel seminterrato ci sono anche otto posti auto interni e nove posti auto esterni, così come due stazioni di ricarica per veicoli elettrici. Inoltre, sono disponibili tre posti auto per visitatori.
Le opzioni di affitto possono essere adattate individualmente alle vostre esigenze e necessità, in modo da trovare qui la posizione perfetta per la vostra azienda.
Questo oggetto esclusivo ha suscitato il vostro interesse? Allora non vediamo l'ora di ricevere il vostro contatto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3902 Glis (VS)