Centro servizi in una posizione eccellente con opzioni di utilizzo versatili
Tour virtuale Piano terra Ufficio Est
Tour virtuale Piano terra Ufficio Ovest
Tour virtuale 1° Piano Ufficio Ovest
Tour virtuale 1° Piano Ufficio Est
Tour virtuale Palestra
Brig-Glis è una città vivace e dinamica che offre tutto ciò che si può desiderare. Che si tratti di opzioni di ritiro nella natura circostante, opportunità per attività ricreative varie, negozi diversi o scuole, lo troverai qui. E il comune prospera non solo culturalmente e socialmente, ma anche economicamente. Numerose aziende e fornitori di servizi attraggono una clientela da tutto l'Alto Vallese.
In una posizione privilegiata, ad alta frequentazione e facilmente accessibile alla periferia occidentale di Brig-Glis, in prossimità immediata del Simplon Center, il centro servizi <
L'edificio è adatto per aziende o fornitori di servizi di ogni tipo, che si tratti di spazi per uffici, sale di pratica, commercio al dettaglio o altre forme aziendali. L'edificio è progettato come un puro edificio per uffici commerciali.
Al piano terra ci sono due uffici. Uno si estende su una superficie di 73m2, offrendo spazio per una sala riunioni, così come quattro o cinque postazioni di lavoro. Una cucina attrezzata con lavastoviglie e frigorifero è disponibile, come in tutti gli altri uffici. Il secondo offre una superficie di 152m2, una loggia generosa, che è eccellente come sala riunioni, offre spazio per sei o otto postazioni di lavoro e un archivio. Se necessario, entrambi gli uffici al piano terra possono essere collegati.
Al 1° piano ci sono di nuovo due uffici, che possono anche essere collegati qui. Uno include una superficie di 101m2 con spazio per cinque o sei postazioni di lavoro. Il secondo ufficio, con una superficie di 152m2, offre una loggia (sala riunioni), così come spazio per sette o otto postazioni di lavoro.
Infine, la soffitta comprende un bistrò modernamente arredato con cucina completamente attrezzata, compresa una macchina da caffè, così come una terrazza sul tetto con mobili da giardino e un grill. Inoltre, qui è disponibile una grande sala di formazione. L'uso della soffitta può essere utilizzato da tutti gli inquilini del centro servizi <
Una palestra completamente attrezzata con due docce e spogliatoi è disponibile anche al piano terra, se necessario.
L'edificio è stato completato all'inizio del 2023 e offre molto comfort e un'atmosfera di lavoro piacevole grazie alle ampie finestre, così come alle tecnologie e ai materiali energeticamente efficienti. Funzionalità e design moderno sono perfettamente combinati qui. In ogni ufficio, un soffitto di riscaldamento/raffreddamento garantisce un clima interno piacevole. Il pavimento fonoassorbente e i soffitti acustici creano un'atmosfera silenziosa. Tutti gli uffici sono dotati di un distributore d'acqua per acqua fresca e frizzante. È scontato che l'intero edificio sia privo di barriere.
Nel seminterrato ci sono anche otto posti auto interni e nove esterni.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3902 Glis (VS)