Informazioni generali
Le seguenti superfici sono disponibili in affitto per uno o più inquilini:
Piano terra 525 m2
1° piano 395 m2
1° piano 200 m2
2° piano 460 m2
Totale 1'580 m2
Le superfici possono essere utilizzate come uffici, spazi commerciali o magazzini, nonché come laboratori medici.
L'immobile è stato originariamente affittato allo stato grezzo. Nel frattempo, è stato parzialmente ristrutturato, parzialmente allo stato grezzo di pregio. Le installazioni, gli arredi, le attrezzature e gli impianti esistenti appartengono all'allestimento dell'inquilino e sono inclusi nei negoziati.
I futuri inquilini stipuleranno il contratto di locazione alle stesse condizioni degli attuali inquilini. Questo è indicizzato e può essere adattato una volta all'anno, per la prima volta il 01.01.2026.
L'immobile dispone di parcheggi sufficienti, che possono essere affittati se necessario.
La posizione combina una posizione centrale e una buona accessibilità, ideale per aziende che apprezzano collegamenti di trasporto ottimali e un ambiente attraente. Köniz
La situazione economica di Köniz, uno dei maggiori comuni del cantone di Berna, beneficia della sua vicinanza alla città di Berna e delle sue buone infrastrutture. Il comune conta circa 42.000 abitanti e mostra una forte dinamicità economica e demografica. Con una grande percentuale di popolazione in età lavorativa, Köniz ha una solida base economica.
Il collegamento con i mezzi pubblici è ideale, con fermate di autobus e treni nelle immediate vicinanze. Anche l'autostrada A1 è facilmente raggiungibile. Nelle immediate vicinanze si trovano ristoranti, supermercati e fornitori di servizi che rendono il lavoro in loco piacevole e pratico. La regione è nota per le sue numerose aziende di successo.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataWaldeggstrasse 37
3097 Liebefeld (BE)