La sala principale di 42 m2 e una stanza laterale di 14 m2 si trovano in Breitenweg 1, leggermente arretrata rispetto alla strada principale di Erlach. Il locale ospitava in precedenza una macelleria. L'edificio è classificato come monumento storico. Il locale è stato recentemente ristrutturato. Dispone di un collegamento idrico (caldo e freddo) nella sala principale. La sala principale è ben illuminata e dispone di due grandi vetrine di 6 m2 ciascuna (larghezza 2,9 m e altezza 2,1 m). Inoltre, le finestre hanno davanzali larghi 60 cm, ideali per posizionare oggetti direttamente dietro le vetrine. La sala principale è facilmente visibile grazie alle grandi finestre.
La sala principale ha un'altezza di 2,70 m fino all'illuminazione. L'altezza del soffitto è di 3,1 m. La sala principale dispone di un palco leggermente rialzato di 10 cm. La larghezza del palco è di 197 cm da un lato e di 202 cm dall'altro.
Su richiesta, può essere installata una porta a sinistra del lavandino per accedere ai bagni recentemente ristrutturati all'ingresso dell'edificio. Il locale non è riscaldato, ma può essere collegato al riscaldamento centralizzato su richiesta.
La stanza laterale di 14 m2 è stata utilizzata fino a poco tempo fa come camera fredda e locale di vendita. L'unità di refrigerazione appartiene al precedente inquilino. Le scaffalature sono ancora in fase di rimozione. Vedi le foto. La stanza laterale non ha finestre. La luce del giorno entra solo attraverso la porta in vetro.
L'affitto è di 1030 CHF al mese. Questo corrisponde a 220 CHF per m2 all'anno. Il contratto di locazione è a tempo indeterminato e può essere disdetto da entrambe le parti con un preavviso di 6 mesi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No data3235 Erlach (BE)