Stellar 32 - UFFICI MODERNI E FLESSIBILI - Da 500 m²
PROGETTO
Il progetto di grande portata Stellar 32, situato a Plan-les-Ouates – a volte soprannominato "Plan-les-Watches" a causa del gran numero di orologiai di fama internazionale stabiliti nella regione – si trova all'incrocio delle strade Base e Galaise. L'edificio, distribuito su 6 piani, offre piani di oltre 1.000 m², oltre a posti auto e magazzini in affitto. È stato progettato per ospitare diverse aziende dei settori terziario, artigianale e industriale, oltre a un hotel.
SUPERFICI
Le superfici in affitto, situate dal 2° al 4° piano, offrono spazi di lavoro modulari, adattabili in base alla natura delle attività di ciascun inquilino, consentendo una grande flessibilità nella disposizione. Alcuni spazi sono già suddivisi con finiture di alto livello, mentre altri sono offerti in open space. Le superfici vengono consegnate tecnicamente attrezzate (pavimenti sopraelevati, soffitti attivi, ecc.).
I piani possono essere suddivisi in due aree distinte che offrono una superficie di circa 530 m². È possibile allestire un angolo cottura in ogni divisione.
I servizi igienici (un blocco donne/uomini e uno spazio accessibile) si trovano nell'area comune. In caso di divisione di un piano, questi servizi igienici diventano condivisi tra i diversi inquilini del piano.
Le superfici sono disponibili immediatamente!
Service commercial
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De La Galaise 32
1228 Plan-les-Ouates (GE)