Questo spazio commerciale di grandi dimensioni convince per la sua posizione ben visibile e aperta all'interno del centro di quartiere Migros "Efringer".
La superficie di vendita si estende su 120 m² e offre le condizioni ideali per un accattivante concept di negozio. Grazie alla posizione centrale, direttamente di fronte alle casse del supermercato Migros, l'area è molto frequentata. Grazie all'ubicazione d'angolo e alle grandi vetrine, lo spazio è ben visibile anche dall'esterno.
Attualmente nello spazio si trova l'outlet Migros.
Lo spazio viene affittato nello stato di base e offre quindi la massima flessibilità per l'implementazione del vostro concept aziendale individuale.
Dati principali:
Contattateci ora e realizzate la vostra attività nella migliore posizione!
Il Migros Center <
Al centro si trova un ampio supermercato Migros con una vasta gamma di prodotti alimentari freschi e numerosi prodotti non alimentari per le esigenze quotidiane. L'assortimento è completato da un chiosco e da un caffè.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataEfringerstrasse 32
4057 Basel (BS)