Utilizzo intermedio flessibile con alta qualità degli spazi direttamente presso il Prime Tower! Adatto per ufficio o commercio. Pronto per l'occupazione e a un prezzo imbattibile
In una posizione privilegiata, direttamente alla stazione di Hardbrücke, ora hai l'opportunità di affittare spazi per uffici e commerciali flessibili a un prezzo imbattibile, limitato fino all'autorizzazione per la nuova costruzione, in sicurezza fino alla fine del 2026. Approfitta e diventa parte della nostra comunità emozionante, creativa e diversificata.
I prezzi comprendono il riscaldamento e le spese accessorie.
L'edificio si trova a solo 2 minuti a piedi dalla stazione di Hardbrücke. È quindi facilmente raggiungibile con i mezzi pubblici. I posti auto sono disponibili proprio accanto nel parcheggio Pfingstweid. Gli spazi sono ideali per uso commerciale, studi o uffici. Senza preoccupazioni, non sono necessari grandi investimenti. Puoi iniziare a lavorare già domani. Una terrazza sul tetto con una vista fantastica, così come i servizi igienici, sono disponibili per uso condiviso.
Sei interessato? Non vediamo l'ora di ricevere il tuo contatto per un appuntamento di visita individuale.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataPfingstweidstrasse 31
8005 Zürich (ZH)