Stanza luminosa e alta nella "zona SEV" (ex "Associazione svizzera di ingegneria elettrica") in affitto dal 1° giugno 2025 o su accordo. Affitto Fr. 1'333.- + acconto HK/NK Fr. 150.-. I bagni in comune si trovano allo stesso piano.
La stanza di circa 46,5 m2 e 3,50 m di altezza si trova al piano terra della proprietà, che è situata in modo tranquillo in una fila di case sul retro.
Sole del mattino e del pomeriggio, persiane elettriche, pavimento in parquet, vista sul prato davanti alla casa, accesso all'ascensore merci e utilizzo condiviso del prato con vista parziale sul lago per le pause rendono il luogo attraente sia per il lavoro d'ufficio che per il lavoro creativo.
I posti auto nel garage sotterraneo (stazioni di ricarica E disponibili) possono essere affittati se necessario.
Dalla stazione ferroviaria di Tiefenbrunnen ci vogliono circa 550 m per arrivare alla zona SEV.
Il lago e diversi ristoranti nelle vicinanze (Mühle Tiefenbrunnen, EPI-Park-Restaurant con terrazza e vista lago, ecc.) sono facilmente raggiungibili anche per le pause pranzo.
Nella zona SEV vivono famiglie e le persone lavorano nei settori dell'architettura, dell'arte, della fotografia, della pubblicità, della grafica, del design, dei laboratori medici, del diritto, della psicologia, delle scuole private, della consulenza, del lavoro corporeo, della danza, della formazione, della terapia, ecc.
Nelle immediate vicinanze si trovano, tra l'altro, il ZKO-Haus (Orchestra da camera di Zurigo) e il NONAM (Museo dei nativi dell'America del Nord).
sev@sev-areal.ch
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeefeldstrasse 303
8008 Zürich (ZH)