Impianta il tuo logo nel Parco Terre Bonne! Un centro attività che è un punto di riferimento del Léman-Arcs, progettato per aziende multinazionali e offre numerosi servizi:
Posizione strategica lungo l'autostrada A1, a circa 15 minuti dall'aeroporto di Ginevra e vicino al centro di Nyon. Diversi autobus (803, 804, 810, 815) servono l'area e consentono un accesso in circa dieci minuti dalla stazione ferroviaria.
Un edificio rappresentativo, certificato con l'etichetta Minergie. Può essere descritto come il portale emblematico del parco, simboleggiato dalla sua architettura iconica. È l'edificio più recente del sito. Al primo piano, questo spazio ufficio di 664 m², completamente attrezzato e dotato di materiali di alta qualità, è disponibile.
1° piano, superficie di 664 m² :
Seminterrato:
Attrezzature di alta qualità:
Un ambizioso progetto di paesaggistica è attualmente in corso per rinnovare e ottimizzare gli spazi esterni. Beneficerai di un ambiente di lavoro reso ancora più accogliente da nuove piantagioni e paesaggi curati.
Non esitare a scoprire i tuoi futuri vicini che sono già qui stabiliti!
spg partner trova le proprietà e gli spazi che fanno per te.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataRoute De Crassier 3
1262 Eysins (VD)