Benvenuti nel vostro nuovo ufficio
Lo sviluppo Gasshof 1-3 si trova nella città di Lucerna, nel quartiere di Littau. I mezzi pubblici si fermano direttamente davanti alla proprietà e vi portano alla stazione centrale di Lucerna in circa 15 minuti. Inoltre, gli autobus passano ogni 10 minuti, consentendo un utilizzo flessibile dei mezzi pubblici. Diversi negozi e caffè sono raggiungibili a piedi dal centro Fanghöfli.
L'edificio è anche ben posizionato per gli automobilisti. Il collegamento autostradale Lucerna-Centro è raggiungibile in meno di 10 minuti in auto. Per i vostri clienti o dipendenti, lo sviluppo dispone di un numero sufficiente di posti auto all'aperto e in garage.
Vi offriamo uno spazio luminoso, senza divisione delle stanze, dotato di una grande facciata vetrata con persiane elettriche. L'intera area è dotata di un pavimento in piastrelle chiare. Sono disponibili anche due bagni separati. L'area in affitto è accessibile tramite le scale o l'ascensore.
www.arlewo.ch/gasshof
. . . da uno spazio in affitto sviluppato e luminoso che potete occupare su appuntamento.
Saremmo felici di mostrarvi questo immobile e di consigliarvi. Non vediamo l'ora di ricevere la vostra chiamata.
Il vostro partner di fiducia
per immobili e consulenze.
NUOVO dal 1968.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGasshof 3
6014 Luzern (LU)