Ottieni accesso a bellissimi spazi ufficio arredati, progettati per aiutare i team di cinque persone a avere successo.
Questa offerta include 30 m² di spazio ufficio privato arredato e 75 m² di aree comuni: sale riunioni, spazio di coworking aperto, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
La torre Grosspeter di 21 piani si erge con la sua facciata dotata di superfici fotovoltaiche integrate sopra la città di Basilea. Essendo una delle regioni economiche più dinamiche e produttive della Svizzera, quest'area è particolarmente popolare tra le aziende che mantengono collegamenti all'estero. Numerosi fornitori di servizi globali rinomati dei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo si sono stabiliti nelle immediate vicinanze. I quattro piani superiori di questo grattacielo con facciata in vetro scintillante offrono uffici condivisi, aree di coworking, nonché sale riunioni, formazione e conferenze. Puoi anche utilizzare l'indirizzo prestigioso per un ufficio virtuale.
Se hai bisogno di una pausa dal tuo nuovo ambiente produttivo, il quartiere di St. Alban offre numerose opportunità ricreative, tra cui il parco Rosenfeld, il parco Christoph-Merian e i giardini Merian. Per cultura e intrattenimento, puoi visitare il Club Das Viertel e il Museo del Tram di Basilea. Nelle immediate vicinanze dell'edificio stesso ci sono numerose opzioni di alloggio e collegamenti ai trasporti. Gli hotel Ibis Styles Basel City e Novotel Basel City si trovano nelle immediate vicinanze, così come la fermata dell'autobus e del tram Münchensteinerstrasse. Arrivando in auto all'ufficio? Sono disponibili 153 posti auto nel garage sotterraneo e c'è accesso all'autostrada.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 5 dipendenti con 30 m² di spazio ufficio privato nel Spaces Grosspeter Tower. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente la situazione aziendale possa cambiare, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto amichevole
• Tecnologia sicura e professionale e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili per ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Posti di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 75 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 3524
Vuoi notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrosspeteranlage 29
4052 Basel (BS)