Porta la tua azienda al successo con un ufficio professionale.
Questa offerta comprende 8 m² di spazio ufficio privato arredato e 50 m² di spazi comuni: sale riunioni, area di coworking aperta, lounge, angolo cottura e reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono prezzi "iniziali" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
La Grosspeter Tower di 21 piani si erge sulla città di Basilea con la sua facciata dotata di pannelli fotovoltaici integrati. Essendo una delle regioni economiche più dinamiche e produttive della Svizzera, quest'area è particolarmente apprezzata dalle aziende che mantengono collegamenti internazionali. Numerosi rinomati fornitori di servizi globali del settore farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo si sono insediati nelle immediate vicinanze. I quattro piani superiori di questo grattacielo con la sua scintillante facciata di vetro offrono uffici condivisi, aree di coworking, nonché sale riunioni, formazione e conferenze. È possibile utilizzare il prestigioso indirizzo anche per un ufficio virtuale.
Se hai bisogno di una pausa dal tuo nuovo ambiente produttivo, il quartiere di Sant'Albano offre numerose opportunità ricreative, tra cui il Rosenfeldpark, il Christoph-Merian-Park e i giardini Merian. Per la cultura e il divertimento, puoi visitare il Club Das Viertel e il Museo del Tram di Basilea. Nelle immediate vicinanze dell'edificio stesso si trovano numerose possibilità di alloggio e collegamenti di trasporto. Gli hotel Ibis Styles Basilea City e Novotel Basilea City si trovano nelle immediate vicinanze, così come la fermata dell'autobus e del tram Münchensteinerstrasse. Vieni in ufficio in auto? In loco sono disponibili 153 posti auto nel parcheggio sotterraneo ed è presente un collegamento con l'autostrada.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni adeguate per un team di 1 dipendente con 8 m² di spazio ufficio privato nello Spaces Grosspeter Tower. I nostri piccoli uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24 e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto velocemente può cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a repentaglio la tua esistenza: le nostre condizioni contrattuali sono flessibili e adattate alle tue esigenze specifiche.
Gli uffici privati di Spaces includono:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Cordiale team di accoglienza e supporto
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Stampante e accesso al supporto amministrativo
• Pulizia, attrezzature e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giornate o mesi
• Eventi di networking e di community regolari
• Facile prenotazione e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout della stanza personalizzabile e flessibile
• Spazi di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 883
Nota bene: tutte le immagini mostrate sono state scattate nelle nostre sedi Spaces, ma non corrispondono necessariamente alla sede in questione.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrosspeteranlage 29
4052 Basel (BS)