Trova un ufficio open space che serve team di 10 dipendenti e soddisfa tutte le tue esigenze.
La torre Grosspeter di 21 piani svetta sulla città di Basilea con la sua facciata dotata di superfici fotovoltaiche integrate. Essendo una delle regioni economiche più dinamiche e produttive della Svizzera, quest'area è particolarmente popolare tra le aziende che mantengono collegamenti all'estero. Numerosi fornitori di servizi globali rinomati dei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo si sono stabiliti nelle immediate vicinanze. I quattro piani superiori di questo grattacielo con facciata in vetro scintillante offrono uffici condivisi, aree di coworking, nonché sale riunioni, formazione e conferenze. Puoi anche utilizzare l'indirizzo prestigioso per un ufficio virtuale.
Se hai bisogno di una pausa dal tuo nuovo ambiente produttivo, il quartiere di St. Alban offre numerose opportunità ricreative, tra cui il Rosenfeldpark, il Christoph-Merian-Park e i giardini Merian. Per cultura e intrattenimento, puoi visitare il Club Das Viertel e il Museo del Tram di Basilea. Ci sono numerose opzioni di alloggio e collegamenti ai trasporti nelle vicinanze dell'edificio stesso. Gli hotel Ibis Styles Basel City e Novotel Basel City sono nelle immediate vicinanze, così come la fermata dell'autobus e del tram Münchensteinerstrasse. Arrivando in auto all'ufficio? Sono disponibili 153 posti auto nel garage sotterraneo e c'è accesso all'autostrada.
Lascia che il tuo team e la tua azienda crescano con 45 m² di spazio per uffici open space nel Spaces Grosspeter Tower per 10 dipendenti. I nostri ampi uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici open space di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto ben addestrato
• Tecnologia e Wi-Fi sicuri e professionali
• Accesso a stampanti e supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili per ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Espandi il tuo spazio ufficio o cambia sede per soddisfare le tue esigenze
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 110 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 7039
Si prega di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Contattaci oggi stesso.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrosspeteranlage 29
4052 Basel (BS)