Gestisci la tua azienda con un ufficio professionale per avere successo.
Questa offerta include 8 m² di spazio ufficio privato arredato e 50 m² di aree condivise: sale riunioni, area coworking aperta, lounge, cucina caffè e area reception con attrezzature per ufficio.
Tutti i prezzi indicati sono "prezzi di partenza" e possono variare a seconda della selezione e dei servizi inclusi.
La torre Grosspeter di 21 piani svetta sulla città di Basilea con la sua facciata dotata di superfici fotovoltaiche integrate. Essendo una delle regioni economiche più dinamiche e produttive della Svizzera, quest'area è particolarmente popolare tra le aziende che mantengono collegamenti all'estero. Numerosi fornitori di servizi globali rinomati nei settori farmaceutico, chimico, finanziario e assicurativo si sono stabiliti nelle immediate vicinanze. I quattro piani superiori di questo grattacielo con facciata in vetro scintillante offrono uffici condivisi, aree coworking, nonché sale riunioni, formazione e conferenze. Puoi anche utilizzare l'indirizzo prestigioso per un ufficio virtuale.
Se hai bisogno di una pausa dal tuo nuovo ambiente produttivo, il quartiere di St. Alban offre numerose opportunità ricreative, tra cui il Rosenfeldpark, il Christoph-Merian-Park e i Giardini Merian. Per cultura e intrattenimento, puoi visitare il Club Das Viertel e il Museo del Tram di Basilea. Nelle immediate vicinanze dell'edificio stesso ci sono numerose opzioni di alloggio e collegamenti ai trasporti. Gli hotel Ibis Styles Basel City e Novotel Basel City si trovano nelle immediate vicinanze, così come la fermata dell'autobus e del tram Münchensteinerstrasse. Arrivi in auto in ufficio? Sono disponibili 153 posti auto nel garage sotterraneo e c'è accesso all'autostrada.
Crea e personalizza un ambiente di dimensioni appropriate per un team di 1 dipendente con 8 m² di spazio ufficio privato nel Spaces Grosspeter Tower. I nostri piccoli uffici sono completamente attrezzati, accessibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, e offrono accesso illimitato al coworking nel nostro Business Club. E poiché sappiamo quanto rapidamente possa cambiare la situazione aziendale, non ti chiederemo mai di mettere a rischio la tua esistenza: i nostri termini contrattuali sono flessibili e su misura per le tue esigenze specifiche.
Cosa includono gli uffici privati di Spaces:
• Accesso alla nostra rete globale con migliaia di sedi in tutto il mondo
• Team di reception e supporto amichevole
• Tecnologia professionale sicura e Wi-Fi
• Stampante e accesso a supporto amministrativo
• Pulizia, arredamento e sicurezza
• Scrivanie prenotabili a ore, giorni o mesi
• Eventi di networking e comunità regolari
• Prenotazione facile e gestione dell'account tramite la nostra app
• Layout degli spazi personalizzabile e flessibile
• Posti di lavoro scalabili a seconda dell'azienda
• Mobili di alta qualità ed economici
• Accesso aggiuntivo a 50 m² di spazio di lavoro condiviso
• I prezzi partono da CHF 883
Vi preghiamo di notare: tutte le immagini mostrate sono state scattate presso le nostre sedi Spaces, ma potrebbero non rappresentare necessariamente la rispettiva sede.
Iscriviti oggi stesso
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGrosspeteranlage 29
4052 Basel (BS)