STUDIO IN PRATICA NEL CUORE DI PFÄFFIKON IN AFFITTO 1-2 GIORNI/SETTIMANA
Bella, moderna e luminosa pratica di cosmetica e cura dei piedi nella migliore posizione centrale a Pfäffikon ZH (zona pedonale affollata), cerca una persona motivata, allegra e autonoma (m/f) nel campo di
Trucco permanente, terapia della zona riflessa dei piedi, massaggio, stilista di unghie, coaching, naturopata, ecc.
Utilizzo del mio studio (27m2), incluso mobili e attrezzature (sedia/letto da trattamento, scaffali, ripostiglio, ecc.) per 2-3 giorni/settimana (eventualmente sabato).
Uso condiviso di un ampio ingresso con guardaroba e sala d'attesa, oltre all'uso condiviso di cucina comune e bagno per i clienti.
Il mio studio offre molto potenziale per acquisire nuovi clienti grazie alla sua posizione attraente! Sono interessato a una collaborazione a lungo termine e basata su partnership.
Prezzo di affitto incluso costi accessori (forfettario). Il prezzo di affitto può variare a seconda della durata di utilizzo settimanale concordata individualmente. Il prezzo di affitto è escluso dall'uso delle strutture, questi punti devono essere concordati individualmente.
Non vedo l'ora di ricevere il tuo messaggio!
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSeestrasse 27
8330 Pfäffikon ZH (ZH)