Bellissimo studio di Yoga/Pilates recentemente ristrutturato con pratica integrata per massaggi & terapie cerca un successore!
Per motivi personali & familiari, dopo oltre 10 anni, cerco un successore per il bellissimo studio con una grande & lunga clientela. Questa è un'opportunità unica per subentrare in uno studio/pratica bellissimo e stiloso a un prezzo di subentro contenuto. Tutto è stato arredato con cura ed è un'assoluta oasi di benessere dove i clienti si sentono a proprio agio, al sicuro & ispirati.
Questa è la tua occasione unica, devi solo dire di sì :) e puoi praticamente iniziare subito, un'opportunità meravigliosa se stai pensando da tempo di diventare autonomo o sei già autonomo.
Tutto è arredato con materiali naturali di alta qualità e in stile Boho/Aesthetic Chic. Può essere subentrato completamente arredato o anche parzialmente arredato previo accordo.
Mi sta a cuore che questo venga portato avanti da qualcuno che desidera farlo con il cuore (il proprietario è ovviamente d'accordo e tutto è già stato discusso).
Lo studio/pratica può anche essere condiviso da 2 persone ed è eccellentemente adatto a questo.
Data di subentro a partire dal 01.08.25 o su accordo. L'appartamento ha anche un accogliente spazio esterno e ci sono un garage e un parcheggio esterno che possono essere affittati. C'è una stanza di stoccaggio separata per tutta l'attrezzatura.
Non vedo l'ora di ricevere il tuo contatto se sei seriamente interessato.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataErlenstrasse 26
8955 Oetwil an der Limmat (ZH)