THE VALLEY Kemptthal si trova nel cuore della "Greater Zurich Area" tra le città di Zurigo e Winterthur ed è facilmente raggiungibile con tutti i mezzi di trasporto, compresa la propria stazione S-Bahn.
Negli edifici industriali vincolati, viene creato un microcosmo ispiratore e unico grazie a un'ampia ristrutturazione. Insieme a nuovi edifici aggiuntivi che si integrano architettonicamente nel patrimonio storico, vengono creati circa 100.000 m2 per usi di vari settori per un massimo di 2.000 posti di lavoro. Ad oggi, 135 aziende con circa 1.100 dipendenti sono attive nell'area.
Ci sono spazi con molto fascino in varie varianti.
Ma nel <
Affitto a partire da CHF 220/m2 all'anno più costi aggiuntivi di CHF 37/m2 all'anno più IVA.
A partire dalla fine del 2024, ristruttureremo un altro edificio storico. Questo creerà spazi commerciali/showroom al piano terra e ottimi uffici con un'atmosfera industriale ai due piani superiori. Alcuni degli ambienti sono alti 6 metri e includono un livello di galleria.
I seguenti spazi sviluppati saranno disponibili dalla fine del 2025:
Stai cercando il tuo spazio per visioni? Lo troverai da noi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataKemptpark 25
8310 Kemptthal (ZH)