Una sede aziendale che offre molto:
Cercate uno spazio rappresentativo che vi porti nuovi clienti e nuove relazioni commerciali? Allora siete nel posto giusto. Dei 23 piani, gli otto inferiori sono destinati ad uffici o locali commerciali.
Punti forti:
Per ulteriori informazioni sull'oggetto, nonché sulle diverse superfici, inclusi gli standard di costruzione, consultare la homepage del progetto: https://ceres-tower.ch/arbeiten/
Condizioni:
Approfittate dei nostri canoni di locazione interessanti e su misura per le vostre esigenze. Il prezzo iniziale nel 1° anno è di CHF 99.- al m². Dal secondo anno il prezzo al metro quadrato è di CHF 270,00. Per le spese accessorie vengono calcolati in aggiunta CHF 45.-/m² all'anno. (Per contratti di locazione inferiori a 5 anni non possiamo offrire sconti.)
I posti auto nel garage possono essere affittati a richiesta per CHF 150,00.
Lasciatevi convincere dai vantaggi del Ceres Tower e fissate oggi stesso un appuntamento per una visita. Non vediamo l'ora di sentirvi.
Le foto sono immagini di esempio.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHohenrainstrasse 24
4133 Pratteln (BL)