Stai cercando una posizione esclusiva per la tua azienda in un ambiente con aziende di fama internazionale? Allora ti offriamo la soluzione perfetta: locali per uffici ampliati in Gewerbestrasse 24 nella zona commerciale di Allschwil. Questo immobile ben posizionato si trova nell'area di confine tra Francia, Germania e Svizzera, a pochi minuti da Basilea.
L'ampliamento dello spazio in affitto proviene dal precedente inquilino e può essere assunto gratuitamente. L'unità in affitto seguente è disponibile:
Hai bisogno di più spazio in affitto? Al piano sono disponibili anche circa 572 m² di spazi per uffici in affitto; l'intero piano dispone di circa 971 m².
Se necessario, possono essere affittati fino a 17 posti auto all'aperto.
La posizione è ben collegata. La fermata dell'autobus si trova nelle immediate vicinanze e la stazione ferroviaria SBB è raggiungibile in 11 minuti con i mezzi pubblici.
Per ulteriori informazioni o per fissare un appuntamento per visitare questo spazio per uffici, siamo sempre a tua disposizione.
Non vediamo l'ora di ricevere la tua richiesta.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataGewerbestrasse 24
4123 Allschwil (BL)