In una posizione molto centrale a Köniz, direttamente sopra Ottos, affittiamo uno spazio per uffici/commerciale al 2° piano immediatamente o su appuntamento. I 303 m2 totali di spazio per uffici/sala riunioni/atrio possono essere suddivisi secondo le vostre esigenze.
La posizione
L'accesso in auto è facile e sono disponibili diversi posti auto esterni in affitto. Anche i mezzi pubblici servono bene la posizione, poiché la stazione ferroviaria di Köniz e la fermata dell'autobus di Brühlplatz si trovano a pochi minuti a piedi. Beneficiate quindi di una posizione ben frequentata e prominente.
I vostri vantaggi in sintesi:
I locali possono essere affittati nel loro insieme o singolarmente
Spazi per uffici sviluppati con ampie aule di formazione
Stanze illuminate
Pavimenti in linoleum e moquette
Armadi a muro
Uso condiviso dell'atrio
Toilette separate per donne e uomini
Ascensore disponibile
Buona accessibilità per clienti e dipendenti
Fermata dell'autobus direttamente di fronte all'edificio
La stazione ferroviaria è raggiungibile a piedi in 5 minuti
Posti auto pubblici nelle immediate vicinanze (posti auto esterni possono essere affittati se necessario)
Opzioni di shopping e ristorazione nelle immediate vicinanze
La visita
Abbiamo suscitato il tuo interesse? Saremmo felici di mostrarti i locali durante una visita. Contattaci, saremo lieti di guidarti attraverso gli spazi.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataSchwarzenburgstrasse 236
3098 Köniz (BE)