LA TUA NUOVA POSIZIONE - MODERNA, ATTRATTIVA E IN UNA POSIZIONE IDEALE
Spazi commerciali flessibili sono disponibili per l'affitto al piano terra dello sviluppo Leon Schötz. Lo spazio commerciale rappresentativo è affittato in stato grezzo più. Disponibilità su accordo
Che si tratti di ufficio, esposizione, studio o negozio: Grazie alla buona e centrale posizione, hai le migliori prospettive per il successo commerciale e clienti soddisfatti.
Oltre a spazi residenziali moderni, lo sviluppo Leon Schötz contiene spazi di vendita e uffici estremamente interessanti e attraenti. Ambienti spaziosi e luminosi combinati con le più moderne infrastrutture offrono una base ideale per le tue attività commerciali. La struttura dell'edificio offre a un'azienda, indipendentemente dal settore, un utilizzo funzionale e flessibile in un ambiente accogliente per i clienti.
Gli spazi di vendita e uffici al piano terra sono affittati in stato grezzo più. Questo include impianti sanitari sviluppati, pavimenti con rivestimenti in piastrelle, pareti in calcestruzzo grezzo (alcuni con usura), sistema di facciata vetrato, tapparelle elettriche, impianto di ventilazione, canalizzazione elettrica perimetrale e l'allacciamento di acqua/fogna per una possibile cucina. Siamo felici di pianificare tutte le ulteriori misure costruttive insieme al nuovo inquilino. Sono disponibili anche posti auto per i visitatori.
Le seguenti aree parziali sono disponibili:
Commerciale 1_ circa 130 m²
Commerciale 2_ circa 83 m² / affittato
Commerciale 3 _circa 83 m² / affittato
Commerciale 4_circa 130 m² / affittato
Per ulteriori informazioni e una visita, siamo a tua disposizione e non vediamo l'ora di contattarti.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataNebikerstrasse 22
6247 Schötz (LU)