Sei una start-up o hai bisogno di ulteriore spazio per la tua attività?
Stanza di 35,8 m2 (4,9 x 7,3 m), 41.m3 inclusa l'area d'ingresso e il WC, locali commerciali, uffici o studi in affitto.
Nel seminterrato c'è un garage per auto con 15 posti auto. 60 m2 di spazio di produzione riscaldato e posti auto sono in affitto.
I locali commerciali dispongono ciascuno di un proprio ingresso e di un doppio bagno. L'intero edificio è riscaldato con un'unità di pompa di calore ecologica tramite riscaldamento a pavimento. L'impianto solare da 60 kW/h fornisce in modo sostenibile l'elettricità verde.
L'ampio ingresso, le scale e le aree d'ingresso sono pavimentati con granito levigato. Nei locali ufficio sono posati tappeti resistenti. Grazie all'alimentazione elettrica flessibile con guida a pavimento, i cavi di rete possono essere facilmente e economicamente installati in seguito. L'edificio è dotato di un sistema di protezione antincendio.
Il cubo aziendale è idealmente situato, raggiungibile con i mezzi pubblici 70/71 bus o a 5 minuti a piedi dalla Waldenburgerbahn. Il Coop e la farmacia sono proprio accanto.
Energy consumption
No dataGreenhouse gas emmissions
No dataHauptstrasse 22
4416 Bubendorf (BL)